Accoglienza classi quinte/ avatar fantastico

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Cristina (lunedì, 11 marzo 2019 10:15)

    Il lavoro è stato molto piacevole e divertente. Giuseppe è stato molto d'aiuto e ha spiegato molto bene.

  • #2

    Alessandro (lunedì, 11 marzo 2019 10:18)

    Questa esperienza è stata molto bella per me e inoltre Lorenzo è stato molto gentile e simpatico e mi ha aiutato a imparare cose nuove.

  • #3

    Greta (lunedì, 11 marzo 2019 10:19)

    Mi è piaciuto molto fare questo tipo di laboratorio, è stato molto divertente .Mi è piaciuto perché Diego me l ho ha spiegato bene ed è stato simpatico

  • #4

    Denis (lunedì, 11 marzo 2019 10:20)

    Oggi in questa ora mi sono divertito un sacco a creare un personaggio fantasy, è stato un lavoro semplice e molto interessante.
    In questo lavoro ho imparato tante cose che non sapevo come ad esempio lo strumento di cattura e Gmail.
    io non vedo l'ora di tornare qui il prossimo anno!

  • #5

    Walter (lunedì, 11 marzo 2019 10:22)

    Questa esperienza mi è piaciuta molto, soprattutto perchè non è stato difficile fare l' avatar e la descrizione.
    Rim è stata gentile e anche pronta ad aiutarmi.

  • #6

    Carmelo (lunedì, 11 marzo 2019 10:24)

    m' è piaciuto il personaggio perchè era bello ed era divertente fare il lavoro.

  • #7

    Prof. Biagio Panzella (lunedì, 11 marzo 2019 17:11)

    Cristina, Carmelo, Greta, Walter, Alessandro, Denis... Grazie mille a tutti voi!
    È stato un piacere per noi coinvolgervi in questa attività e ci fa piacere che vi siate divertiti.
    Ed un grande ringraziamento ai tutor della classe 1^E!
    Rim, Karim, Giacomo, Diego, Giuseppe, Lorenzo... bravissimi!

  • #8

    Giuseppe (lunedì, 11 marzo 2019 18:31)

    Grazie mille Prof.
    Mi è piaciuto moltissimo anche a me aiutare Cristina!!